Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 9 su 9
Giovedì 18 Agosto 2022 - Pioggia, grandine e forte vento anche in Toscana e Liguria, colpite particolarmente le province di Massa Carrara, Pistoia, Lucca (nel video), La Spezia e …
Sabato 30 Aprile 2022 - Terminato l’addestramento con i mezzi nautici per i Vigili del fuoco del Comando di Lucca. Durante le attività esercitative oltre 40 pompieri si sono …
Venerdì 08 Ottobre 2021 - Si è concluso oggi il corso ATP (Autoprotezione in Ambiente Acquatico) organizzato dal comando dei Vigili del Fuoco di Lucca, che ha visto la …
Sabato 04 Settembre 2021 - I Vigili del fuoco del comando di Lucca stanno intervenendo dalle 7.00 di questa mattina per un incendio di vegetazione, coinvolta una porzione di bosco …
Sabato 07 Agosto 2021 - Intervento dei Vigili del fuoco per il soccorso di due escursionisti che, partiti dal rifugio “Valserenaia” in località Minucciano, avevano perso …
Mercoledì 27 Gennaio 2021 - Minucciano (LU) - L'elicottero Drago dei Vigili del fuoco di è recato nel comune di Minucciano per soccorrere un guardiaparco risultato disperso a …
Domenica 10 Maggio 2020 - I Vigili del fuoco di Lucca sono impegnati per la ricerca di un uomo di 57 anni disperso a Pietrasanta (LU). Unità di comando avanzato sul posto per …
Domenica 08 Settembre 2019 - Vigili del Fuoco da sempre attenti alle nuove tecnologie e avanguardie nel campo del soccorso: esercitazione al Comando di Lucca con strumentazione a …
Venerdì 14 Giugno 2019 - Un piccolo catamarano si è ribaltato al largo del lago di Massaciuccoli: l'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso il salvataggio dei due …