Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Venerdì 03 Giugno 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco nella tarda mattinata di oggi per soccorrere un ciclista infortunatosi in località Fabbiano, nel comune di Seravezza …
Sabato 30 Aprile 2022 - Terminato l’addestramento con i mezzi nautici per i Vigili del fuoco del Comando di Lucca. Durante le attività esercitative oltre 40 pompieri si sono …
Mercoledì 15 Dicembre 2021 - Conclusa una sessione addestrativa di quattro giorni che ha visto protagonisti gli operatori speleo in forza al Comando di Lucca. Simulate operazione …
Venerdì 08 Ottobre 2021 - Si è concluso oggi il corso ATP (Autoprotezione in Ambiente Acquatico) organizzato dal comando dei Vigili del Fuoco di Lucca, che ha visto la …
Venerdì 24 Aprile 2020 - A Fornaci di Barga un incendio, partito da un'attività commerciale, si è propagato alle abitazioni sovrastanti: fondamentale l'intervento dei Vigili del …
Venerdì 14 Giugno 2019 - Un piccolo catamarano si è ribaltato al largo del lago di Massaciuccoli: l'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso il salvataggio dei due …