Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Giovedì 21 Settembre 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco del comando di Livorno per soccorrere un uomo ferito in zona impervia, nei pressi della ferrata del monte Capanne. …
Domenica 03 Settembre 2023 - In località Asca, a Piombino (LI), ieri sera il crollo del tetto di un edificio industriale dismesso di 460 metri quadrati. Squadre dei vigili del …
Giovedì 31 Agosto 2023 - I Vigili del fuoco del Comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio, con il supporto dell'elicottero Drago VF71 del reparto volo di Cecina sono …
Martedì 06 Giugno 2023 - Dalla tarda mattinata tre squadre di Vigili del fuoco sono impegnate a Portoferraio (LI), sull’isola d’Elba, per l’incendio in un ditta che tratta articoli …
Lunedì 11 Luglio 2022 - I Vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio, è a lavoro dalle 14:30 all'Isola d’Elba nella frazione di Rio Marina per un …
Lunedì 06 Settembre 2021 - I Vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Portoferraio, sono intervenuti intorno alle ore 15 di oggi a Marciana, nella zona del monte …
Giovedì 25 Febbraio 2021 - Nella tarda mattinata la squadra dei vigili del fuoco dell'Isola d'Elba è intervenuta in località Enfola, nel territorio di Portoferraio, per …
Martedì 23 Luglio 2019 - Dalle 04.50 Vigili del fuoco al lavoro sull’isola d’Elba per l’esplosione di una palazzina di due piani. La deflagrazione, probabilmente dovuta ad una fuga …
Mercoledì 17 Luglio 2019 - Si tratta di una nidificazione più unica che rara, è la scoperta fatta nell'Oasi WWF Orti del Bottagone sui falchi pescatori. Su richiesta del Parco …
Domenica 29 Luglio 2018 - Intervento nella notte dei Vigili del fuoco per soccorrere una persona caduta dal ciglio della strada SP 24 a Portoferraio (LI) in loc. Capannone.‬ La …