Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 13
Mercoledì 13 Dicembre 2023 - I formatori SAF Basico dei Vigili del Fuoco della Toscana hanno svolto un addestramento nella cornice suggestiva di Cala del Leone, località balneare …
Giovedì 10 Agosto 2023 - Su richiesta della Capitaneria di Porto, i vigili del fuoco del comando di Livorno sono intervenuti con motobarca a sud dell'isola di Gorgona, per …
Martedì 27 Giugno 2023 - Incendio a bordo di uno yatch in allestimento con operai feriti. Questo lo scenario di intervento testato dai Vigili del fuoco in un cantiere navale a …
Venerdì 23 Settembre 2022 - Quindici nuovi vigili del fuoco sono pronti a prestare il loro soccorso alla popolazione utilizzando anche le moto d’acqua. Terminato nei giorni scorsi …
Martedì 30 Novembre 2021 - Livorno, dalle 14:30 squadre vigili del fuoco di Pisa, Lucca e Firenze stanno intervenendo per l’esplosione in un settore in manutenzione della …
Giovedì 10 Dicembre 2020 - Esperti in topografia applicata al soccorso per mappare l’area e indirizzare le operazioni, un elicottero e due droni in ricognizione aerea, nucleo …
Domenica 06 Settembre 2020 - Gli elisoccorritori del nucleo elicotteri dei Vigili del fuoco di Arezzo hanno effettuato nella giornata di oggi una ricognizione nello specchio di …
Sabato 29 Agosto 2020 - I Vigili del fuoco di Livorno sono al lavoro da stamattina per l’incendio che sta coinvolgendo le serre di un’attività aziendale. In corso le operazioni di …
Venerdì 26 Giugno 2020 - Salvato dai vigili del fuoco il conducente di un Tir che, dopo aver sfondato lo spartitraffico, ha rischiato di precipitare rimanendo in bilico sul …
Giovedì 21 Novembre 2019 - Portuali e sommozzatori dei vigili del fuoco sono al lavoro da questa notte per un incendio divampato nella sala macchine di una nave mercantile al largo …
Mercoledì 13 Novembre 2019 - Continuano le operazioni di messa in sicurezza della autocisterna trasportante GPL (scarica di prodotto) uscita di strada sul raccordo dell'uscita di …
Mercoledì 28 Novembre 2018 - Nella mattina del 27 novembre 2018 si è svolta, nell'area portuale di Livorno, un'esercitazione S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dove è stata simulata, …