Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 13
Martedì 11 Luglio 2023 - Cane bloccato in mezzo al fiume Serchio, ai piedi di uno dei piloni del ponte di Monte San Quirico: a bordo di un gommone i soccorritori fluviali dei …
Mercoledì 01 Febbraio 2023 - Dalle 9:30 di oggi 1 febbraio, tre squadre Vigili del fuoco del Comando di Lucca sono a lavoro a Carignano per l'incendio di un locale nella chiesa …
Venerdì 28 Ottobre 2022 - Dalle 14:45 di ieri i Vigili del fuoco stanno intervenendo per il crollo di un'abitazione in località Torre causata probabilmente da una fuga di gas. …
Sabato 30 Aprile 2022 - Terminato l’addestramento con i mezzi nautici per i Vigili del fuoco del Comando di Lucca. Durante le attività esercitative oltre 40 pompieri si sono …
Venerdì 08 Ottobre 2021 - Si è concluso oggi il corso ATP (Autoprotezione in Ambiente Acquatico) organizzato dal comando dei Vigili del Fuoco di Lucca, che ha visto la …
Venerdì 19 Giugno 2020 - Un giovane, rimasto bloccato su un isolotto in mezzo al fiume Serchio a Lucca, è stato salvato dall’equipaggio dell'elicottero Drago 115 dei vigili del …
Venerdì 01 Maggio 2020 - Per la festa del Primo Maggio la storica Torre Guinigi a Lucca è stata abbellita con un'opera dell’artista Teo Pirisi. A rendere possibile l'iniziativa, …
Lunedì 17 Febbraio 2020 - Esplosione parziale di una villetta non abitata a Pontetetto, probabilmente per una fuga di gas: in corso l’intervento dei Vigili del fuoco con squadre …
Venerdì 14 Giugno 2019 - Un piccolo catamarano si è ribaltato al largo del lago di Massaciuccoli: l'intervento dei Vigili del fuoco ha permesso il salvataggio dei due …
Martedì 30 Ottobre 2018 - Continua il lavoro dei Vigili del fuoco per far fronte all’ondata di maltempo. In Versilia sono state numerose le richieste di soccorso arrivate alla sala …
Venerdì 03 Agosto 2018 - Vigili del fuoco sono intervenuti stanotte per soccorrere 3 ragazzi in difficoltà su un isolotto in seguito all'innalzamento repentino delle acque del …
Venerdì 22 Giugno 2018 - Importante e preziosa collaborazione dei Vigili del fuoco all'esercitazione: PROMEDHE, protecting mediterrenean cultural heritage during disasters che si è …