Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12
Lunedì 29 Agosto 2022 - I Vigili del fuoco del comando di Lucca sono intervenuti stamattina a Massaciuccoli per prestare assistenza ad un camionista che era rimasto bloccato con il …
Venerdì 29 Luglio 2022 - Ricognizione dei droni a Massarosa (LU) per la mappature dell’area e delle abitazioni danneggiate dal vasto incendio boschivo della scorsa settimana. Il …
Venerdì 22 Luglio 2022 - Dopo un’altra notte di lavoro i Vigili del fuoco hanno spento gli ultimi residui focolai di incendio nelle frazioni di Montigiano, Valpromaro e Chiatri. …
Giovedì 21 Luglio 2022 - Continuano le operazioni di spegnimento anche in Versilia, in particolare sulle colline di Massarosa. Dalla notte oltre 100 vigili del fuoco in azione tra …
Mercoledì 20 Luglio 2022 - Proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio di vegetazione che dalla sera del 18 luglio sta interessando il territorio del Comune di Massarosa. …
Martedì 19 Luglio 2022 - Da ieri sera i vigili del fuoco di Lucca, con rinforzi provenienti dai comandi di Firenze, Pisa, Livorno, Pistoia, Massa Carrara, Mantova e Milano, stanno …
Venerdì 05 Febbraio 2021 - Alle ore 20:30 i Vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Viareggio, sono intervenuti con tre mezzi di soccorso nel comune di Massarosa …
Giovedì 25 Giugno 2020 - Camion della nettezza urbana in fiamme nel centro abitato di Casoli (LU): soccorso il conducente, incendio confinato al solo automezzo, scongiurando la …
Giovedì 27 Febbraio 2020 - I Vigili del fuoco di Lucca sono intervenuti con diverse squadre nella serata di ieri per spegnere le fiamme divampate sul tetto di un’abitazione a …
Martedì 01 Gennaio 2019 - I Vigili del fuoco del distaccamento di Castelnuovo Garfagnana sono intervenuti nel comune di S.Romano in Garfagnana (Lu), per soccorere un …
Venerdì 19 Ottobre 2018 - Vigili del fuoco sono intervenuti questa notte sull’autostrada A11 Firenze-Mare per domare il rogo  di un autofurgone all’interno di una galleria nei …
Mercoledì 16 Agosto 2017 - In linea le operazioni di rifornimento idrico del Canadair per l'estinzione dell'incendio di bosco in corso nel comune di Montecarlo …