Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 19
Venerdì 16 Febbraio 2024 - Operazioni di spegnimento in corso, situazione sotto controllo. Dal primo pomeriggio i Vigili del fuoco, con sei squadre e un elicottero, sono al lavoro …
Sabato 26 Agosto 2023 - Alle ore 19:00 i Vigili del fuoco di Siracusa sono intervenuti per l’incendio di materiale di vario genere e di un campo di sterpaglia in zona Circuito. Sul …
Giovedì 22 Settembre 2022 - Un toro era rimasto bloccato in un canalone a Carlentini, nel siracusano, ci hanno pensato gli aerosoccorritori del reparto volo di Catania a imbracare …
Mercoledì 24 Agosto 2022 - Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco con ruspe e squadre a terra per effettuare la bonifica e la completa messa in sicurezza dell’area coinvolta …
Martedì 23 Agosto 2022 - Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco per la bonifica e messa in sicurezza dell’area dell’azienda di rifiuti coinvolta dalle fiamme ieri pomeriggio. Sul …
Martedì 23 Agosto 2022 - Sotto controllo l'incendio che da ieri pomeriggio sta interessando un’azienda che smaltisce rifiuti plastici ad Augusta (SR)  Impegnate squadre …
Domenica 10 Aprile 2022 - Intervento dell’equipaggio in forza al reparto volo dei Vigili del fuoco di Catania per soccorrere un ragazzo scivolato sugli scogli in località Dionisio …
Giovedì 27 Gennaio 2022 - I Vigili del fuoco di Siracusa sono intervenuti nel primo pomeriggio di oggi per soccorrere un operaio caduto in un dirupo, di circa 8 metri, in contrada …
Domenica 31 Ottobre 2021 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco per il maltempo che sta colpendo il territorio in questi giorni. Quaranta gli interventi effettuati nelle …
Domenica 24 Ottobre 2021 - Dalla tarda mattina di ieri forti raffiche di vento e pioggia stanno interessando parte della Sicilia orientale, dove i vigili del fuoco hanno svolto 400 …
Mercoledì 19 Maggio 2021 - Spento da tre Canadair dei Vigili del fuoco l’incendio di vegetazione e sterpaglie che aveva coinvolto nella giornata di oggi la zona di contrada Petrara …
Venerdì 02 Aprile 2021 - Un'imbarcazione di 25 metri quasi totalmente distrutta, un'altra danneggiata. È successo nella notte in un cantiere navale a Portopalo di Capo Passero …