Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 22
Venerdì 17 Novembre 2023 - Intorno alle 3.40 del mattino i Vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un camioncino adibito ad attività edile. Ingenti i danni, nessuna …
Giovedì 06 Luglio 2023 - Intervento in mare, nelle Bocche di Bonifacio, tra Sardegna e Corsica: i vigili del fuoco, a bordo dell’elicottero Drago 143, hanno raggiunto una nave per …
Martedì 09 Agosto 2022 - Operazioni di raffreddamento e abbattimento dei fumi e dei focolai residui al deposito rifiuti di Truncu Reale. Le squadre di Sassari e di Porto Torres, …
Lunedì 08 Agosto 2022 - Per tutta la notte squadre dei vigili del fuoco del Comando di Sassari hanno operato per spegnere gli ultimi focolai attivi nell’area dell’azienda …
Domenica 07 Agosto 2022 - Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme che stanno coinvolgendo da ieri l’azienda di smaltimento dei rifiuti solidi urbani a Truncu …
Sabato 06 Agosto 2022 - Vigili del fuoco al lavoro dalle 14.30 di oggi per spegnere l’incendio in un'azienda che recupera e ricicla rifiuti solidi urbani ed industriali a Sassari, …
Mercoledì 16 Marzo 2022 - Stanotte intervento dei Vigili del fuoco a Ittiri, in provincia di Sassari: in fiamme una legnaia, una parte di veranda di un'abitazione e una bottiglia …
Venerdì 28 Gennaio 2022 - Nel tardo pomeriggio di ieri la sala operativa di Sassari é stata allertata per un soccorso ad un cavallo precipitato all'interno di una fossa molto …
Giovedì 02 Dicembre 2021 - Dalle ore 14 i vigili del fuoco di Sassari sono al lavoro, in viale San Pietro, per l'incendio di alcuni automezzi, fra cui alcuni camper, e di rifiuti …
Mercoledì 22 Settembre 2021 - A Sassari intervento nella zona industriale di Predda Niedda: squadre, con rinforzi provenienti anche dai comandi di Nuoro e Oristano, al lavoro …
Mercoledì 12 Maggio 2021 - Tre squadre al lavoro per l'incendio in un appartamento nel centro cittadino, fiamme circoscritte alla stanza da letto, evitata la propagazione agli …
Martedì 20 Aprile 2021 - Un incendio nella sala macchine di un traghetto con feriti a bordo.  È lo scenario dell’esercitazione a Porto Torres (SS) organizzata stamattina dai …