Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 16
Venerdì 17 Novembre 2023 - Intorno alle 3.40 del mattino i Vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un camioncino adibito ad attività edile. Ingenti i danni, nessuna …
Giovedì 28 Settembre 2023 - Immersioni per simulare operazioni di salvataggio e affinare la conoscenza del Sistema di Immersione Alimentato e Controllato dalla Superficie (SIACS), …
Giovedì 08 Giugno 2023 - Martedì 5 giugno, presso la banchina traghetti del porto di Porto Torres, si è svolta una esercitazione congiunta tra Capitaneria di Porto e Comando dei …
Venerdì 14 Aprile 2023 - Dopo il ritrovamento avvenuto ieri sera di uno dei due sub dispersi da mercoledì 12 aprile nel Golfo dell’Asinara, proseguono le ricerche dell’altro: con …
Giovedì 13 Aprile 2023 - Da ieri pomeriggio vigili del fuoco impegnati a Porto Torres, provincia di Sassari, su richiesta della Capitaneria di Porto, per la ricerca di due persone …
Sabato 29 Ottobre 2022 - Individuato con una telecamera endoscopica e recuperato dai Vigili del fuoco.  Stamattina l'intervento a Porto Torres (SS) per salvare un cagnolino …
Martedì 23 Agosto 2022 - È terminato l’intervento dei Vigili del fuoco al molo industriale di Porto Torres per raffreddare e mettere in sicurezza la stiva di una nave che …
Sabato 20 Agosto 2022 - Spento nella notte l’incendio di vegetazione in località Viziliu, nel sassarese. L’intervento è stato reso difficoltoso per il forte vento di maestrale. …
Venerdì 05 Agosto 2022 - Dalle ore 7:30 di stamattina i Vigili del fuoco stanno intervenendo a Porto Torres (SS), per il crollo di una porzione di tetto e di solaio di …
Martedì 04 Agosto 2020 - Squadre a terra, col supporto aereo dell'elicottero Drago del reparto volo di Alghero, stanno intervenendo da oggi pomeriggio a Porto Torres (SS) per …
Mercoledì 30 Ottobre 2019 - Siamo all'interno delle raffinerie di Porto Torres, a Sassari, per un addestramento del nucleo NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico): simulato …
Sabato 27 Luglio 2019 - Dalle 5 di questa mattina i Vigili del fuoco stanno operando a Porto Torres per spegnere un incendio sviluppatosi all'interno di un capannone industriale.