Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Venerdì 17 Novembre 2023 - Sono oltre 80 gli interventi per incendi di vegetazione che i vigili del fuoco hanno svolto dal primo pomeriggio di oggi in provincia di Nuoro, 50 le …
Martedì 09 Maggio 2023 - Sono stati raggiunti via terra stanotte, da 11 unità del team speleo proveniente dai Comandi della Sardegna, e poi recuperati stamattina con l’elicottero, …
Lunedì 30 Maggio 2022 - Soccorsi stamattina dai Vigili del fuoco con l’elicottero Drago VF 144, in forza al Reparto Volo di Alghero, due scalatori bloccati in un anfratto sulla …
Mercoledì 13 Aprile 2022 - Si è svolto presso i terreni dell'artiglieria dell'esercito, a Pratosardo (NU) il corso per abilitare 12 discenti alla guida di automezzi su terreni non …
Lunedì 24 Agosto 2020 - Lavoro intenso nella giornata di ieri in provincia di Nuoro per i vigili del fuoco impegnati con 50 unità, tre Canadair e un elicottero per spegnere roghi …
Sabato 15 Agosto 2020 - Non solo soccorsi, più di 100 gli interventi svolti a Nuoro per l’emergenza idrica: negli ultimi tre giorni Vigili del fuoco al lavoro per assistere i …
Mercoledì 13 Maggio 2020 - Più di 50 gli interventi di sanificazioni e assistenza alla popolazione effettuati dai Vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro dall’inizio …
Martedì 21 Aprile 2020 - Donare, verbo caro ai Vigili del Fuoco. Con una raccolta fondi volontaria, il personale del comando di Nuoro ha acquistato tablet, televisori e giochi per …
Martedì 26 Giugno 2018 - Una squadra dei Vigili del fuoco di Nuoro, congiuntamente all'equipaggio dell'elicottero Drago 61 del Reparto Volo VVF di Alghero, sono intervenuti questo …
Mercoledì 20 Novembre 2013 - in linea le immagini