Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Sabato 20 Agosto 2022 - Vigili del Fuoco impegnati dalla notte per un incendio di sterpaglie e di un canneto in località Terrasili, a Elmas (CA).  Le operazioni di spegnimento …
Sabato 10 Luglio 2021 - Spento nella notte a Elmas l’incendio che ha coinvolto un capannone aziendale. Per fermare la propagazione dell’incendio 4 squadre e l’intervento di un …
Martedì 06 Luglio 2021 - Squadre dei Vigili del Fuoco impegnate dalla notte sino alle prime ore del mattino per diversi incendi di vegetazione e masserizie nell'hinterland …
Lunedì 10 Maggio 2021 - Spinto dal forte vento rischiava di coinvolgere abitazioni, aziende e la linea ferroviaria: numerose squadre di Vigili del fuoco, schierate a protezione …
Sabato 20 Giugno 2020 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo a Elmas per l'incendio di alcune baracche usate come ricovero per imbarcazioni e attrezzi da pescatori del luogo. Due …
Sabato 23 Marzo 2019 - Da segnalazioni pervenute alla Sala operativa del 115 i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cagliari, i vigili del fuoco sono intervenuti alle …