Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Sabato 17 Settembre 2022 - Vigili del fuoco impegnati dalle 18:30 per l'incendio di un deposito di materiale edile e delle vicina vegetazione in località More Corraxe nel comune di …
Domenica 02 Gennaio 2022 - Dalle 19:30 di ieri i vigili del fuoco del Comando di Cagliari stanno intervenendo a Sestu, in località Su Moriscau, per un incendio che si è sviluppato …
Martedì 19 Ottobre 2021 - Incendio di pannelli fotovoltaici sul tetto di un’attività commerciale a Sestu (CA). L’intervento dei Vigili del fuoco ancora in corso dalle 16:30 di oggi …
Giovedì 07 Gennaio 2021 - Due squadre dei Vigili del fuoco sono state impegnate stanotte per spegnere l’incendio in un complesso residenziale a Sestu, in località Moriscau. Dopo la …
Martedì 17 Marzo 2020 - Dopo una notte di lavoro quattro squadre dei Vigili del fuoco hanno spento l'incendio di rottami ferrosi a Sestu, nel cagliaritano: le fiamme si erano …
Lunedì 02 Marzo 2020 - Vigili del fuoco al lavoro nella zona industriale di Sestu per l'incendio in un deposito: in fiamme materiale ligneo e plastico nel magazzino di un'azienda …
Lunedì 07 Ottobre 2019 - I vigili del fuoco del comando di Cagliari sono intervenuti in tarda serata in località di San Gemiliano  per un vasto incendio, che ha …
Sabato 03 Agosto 2019 - I Vigili del fuoco del comando di Cagliari stanno intervenendo a Sestu per un incendio all'interno di un centro commerciale lungo la vecchia strada statale …
Giovedì 27 Dicembre 2018 - I Vigili del fuoco sono intervenuti questa notte nel comune di Maracalagonis per l'incendio di un'abitazione. La Sala operativa ha tempestivamente …
Mercoledì 11 Luglio 2018 - Intervento dei Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Cagliari nell'ex strada statale 131 Comune di Sestu (CA), all'altezza della località di …