Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 41
Domenica 24 Settembre 2023 - Dalle ore 16:40 di ieri intervento dei Vigili del fuoco in corso in alta Val Formazza, nella provincia di Verbania Cusio Ossola, per il distacco di …
Lunedì 28 Agosto 2023 - Questa mattina i Vigili del fuoco del comando di Verbania sono intervenuti per soccorrere un gruppo di ovini e caprini rimasti isolati, per l'improvviso …
Domenica 30 Luglio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco di Verbano Cusio Ossola oggi alle 15.00 nel comune di Baceno, per soccorrere quattro persone in difficoltà in località …
Martedì 04 Luglio 2023 - A due anni di distanza dalla tragedia della funivia del Mottarone, è attualmente in corso un'importante operazione di intervento tecnico da parte dei …
Lunedì 01 Maggio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco del Verbano Cusio Ossola ieri pomeriggio a Verbania, sulla foce del Rio San Giovanni, per mettere in sicurezza il nido di …
Giovedì 16 Febbraio 2023 - Proseguono le attività di spegnimento del vasto incendio boschivo sui ripidi versanti della frazione di Monteossolano nel comune di Domodossola. i fronti …
Mercoledì 15 Febbraio 2023 - Proseguono le operazioni di spegnimento dell'incendio bosco che da venerdì scorso sta interessando un'area a nord di Monteossolano, territorio di …
Sabato 11 Febbraio 2023 - Bruciano i boschi di Monteossolano, sopra Domodossola, i vigili del fuoco al lavoro da ieri per contenere e circoscrivere il fronte di fiamma: squadre a …
Venerdì 18 Novembre 2022 - Organizzate dal Comando dei Vigili del fuoco di Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con il reparto volo di Malpensa e il soccorso alpino della …
Sabato 24 Settembre 2022 - Due giornate formative per i Vigili del fuoco del Verbano Cusio Ossola all’interno del Parco Nazionale della Val Grande, nel comune di Premosello …
Domenica 28 Agosto 2022 - Soccorsa dai Vigili del fuoco con l’elicottero una famiglia, padre madre e il figlio di 9 mesi, in difficoltà stamattina su un sentiero in zona impervia a …
Giovedì 19 Maggio 2022 - Concluso l’addestramento organizzato dai Vigili del Fuoco di Verbania, in collaborazione con Enel Spa, presso il lago di Campliccioli, in alta valle …