Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 42
Mercoledì 31 Gennaio 2024 - Dalla sommità del monte dei Cappuccini la chiesa di Santa Maria “assiste” al nostro addestramento sul Po con 2 imbarcazioni: simulate alcune manovre di …
Martedì 05 Settembre 2023 - Due squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Torino sono intervenute alle 11 del mattino in via Bellezia, zona centro città, per l’incendio di …
Venerdì 25 Agosto 2023 - Aggiornamento ore 15:30 Evacuati con 2 elicotteri dei vigili del fuoco, uno proveniente dal reparto volo di Torino e l'altro da quello di Varese, i 153 …
Venerdì 11 Agosto 2023 - Avevano perso l’orientamento in Alta Valchiusella, a Fondo di Traversella, prima che il buio della sera rendesse più complesso l’intervento i Vigili del …
Lunedì 07 Agosto 2023 - Tra skaters e opere di street art, addestramento SAF nel parco Dora, uno dei simboli di Torino: con moschettoni, carrucole e corde i nuclei Speleo Alpino …
Lunedì 07 Agosto 2023 - Una corsa contro il tempo per evitare il buio della sera, fronteggiando le forti raffiche di vento: complesse le operazioni di soccorso con cui l’equipaggio …
Giovedì 22 Giugno 2023 - Esperti nel soccorso tecnico urgente in ambiente fluviale dei Vigili del fuoco di Torino in addestramento nelle acque del fiume Stura a Lanzo Torinese e in …
Venerdì 16 Giugno 2023 - Squadre dei Vigili del fuoco, anche con unità USAR e cinofile, sono impegnate da ieri nelle operazioni di soccorso a seguito del crollo di una porzione di …
Mercoledì 24 Maggio 2023 - Dalle 23:30 di ieri fino all’alba di oggi squadre dei Vigili del fuoco sono state impegnate a Torino, in via Pergolesi nella zona Nord della città, per …
Domenica 21 Maggio 2023 - Ricognizione dell'elicottero Drago dei Vigili del fuoco sulle aree del Po da Villafranca Piemonte (CN) fino a San Mauro, zona a Nord di Torino. Al momento …
Martedì 18 Aprile 2023 - Erano rimasti chiusi dentro un palazzo, sede di alcuni uffici, ed il loro starnazzare aveva richiamato l'attenzione dei passanti: soccorsi oggi pomeriggio …
Lunedì 27 Marzo 2023 - Manualità, tecnica e conoscenza di attrezzature e automezzi al servizio del soccorso. Recuperato dai Vigili del fuoco un cavallo caduto e rimasto a lungo …