Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 46
Domenica 24 Marzo 2024 - Intervento di soccorso a 2.200 metri di quota per l'equipaggio di Drago VF63.Recuperati dai vigili del fuoco due escursionisti bloccati sulla Rocca …
Sabato 16 Marzo 2024 - Drago in azione a 2.300 metri di quota per operazioni di soccorso sul monte Mondolè, nel territorio di Artesina (CN): con una manovra di discesa e risalita …
Giovedì 08 Febbraio 2024 - Dalle operazioni di ricerca a quelle di salvataggio. Nella clip la bella ripresa in soggettiva registrata dalla action-cam di uno degli aerosoccorritori …
Giovedì 09 Novembre 2023 - Si è svolta nelle giornate del 7 e 8 Novembre, ad Alessandria, un’esercitazione di Colonna Mobile Regionale dei Vigili del fuoco, presso il complesso …
Giovedì 14 Settembre 2023 - Addestramento notturno per i Vigili del fuoco del comando di Alessandria in uno scenario d’intervento complesso, l’interno di una galleria: simulate …
Sabato 09 Settembre 2023 - Nel tardo pomeriggio una frana ha interessato in alta quota il versante Nord Est del Monviso: nessun escursionista è rimasto coinvolto nel cedimento. …
Venerdì 18 Agosto 2023 - L'elicottero Drago 66 del Reparto Volo Piemonte è intervenuto per il soccorso di 2 escursionisti. Sono stati aiutati da un nostro elisoccoritore e …
Mercoledì 09 Agosto 2023 - Recuperato Escursionista in buone condizioni di salute sul monte Bisalta a 1650mt
Domenica 06 Agosto 2023 - In difficoltà sulla parete conosciuta come la “Via della Fessura”, nei pressi della cima Ostanetta: operazioni di soccorso a 1.800 metri d’altezza per …
Mercoledì 26 Luglio 2023 - Dopo la violenta tempesta che due giorni fa ha colpito il comune di Trecate, più di 300 richieste d'intervento giunte al Comando di Novara. Per …
Martedì 18 Luglio 2023 - Sono proseguite per tutta la giornata di ieri e per tutta stanotte le operazioni dei Vigili del fuoco per il travaso di una cisterna carica di acido …
Domenica 18 Giugno 2023 - Nel tardo pomeriggio del 18 giugno i Vigili del fuoco di Alessandria sono intervenuti nel Comune di Cabella Ligure per soccorrere una donna e il suo cane …