Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 125
Giovedì 14 Marzo 2024 - Incendio in un'azienda che produce strumenti musicali a Castelfidardo, provincia di Ancona, coinvolte dalle fiamme i due piani della struttura: in corso …
Sabato 24 Febbraio 2024 - La Direzione regionale Marche ha organizzato un corso regionale NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) di secondo livello operativo presso il Polo …
Lunedì 05 Febbraio 2024 - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14:00 circa a Falconara Marittima, fraz. Castelferretti, per l'incendio di un autoarticolato nella zona …
Venerdì 24 Novembre 2023 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo dalle prime ore della notte a Pianello Vallesina di Monteroberto (AN) per un incendio che ha coinvolto un …
Martedì 19 Settembre 2023 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi ad Ancona presso il porto turistico per recuperare un’imbarcazione semiaffondata. Il …
Giovedì 03 Agosto 2023 - Concluso per gli allievi vigili del fuoco 94° corso del polo didattico Marche il corso di Topografia Applicata al Soccorso. Questa attività si colloca …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo a San Biagio di Osimo per un incendio che ha coinvolto il capannone industriale di una ditta specializzata nel …
Sabato 12 Novembre 2022 - Prosegue l'attività delle squadre dei Vigili del fuoco per verifiche della stabilità e per sopralluoghi tecnici su edifici e strutture nelle zone …
Giovedì 10 Novembre 2022 - Prosegue l'attività delle squadre dei Vigili del fuoco per verifiche della stabilità e per sopralluoghi tecnici su edifici e strutture nelle zone …
Mercoledì 09 Novembre 2022 - Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 5.7 che ha interessato questa mattina la costa adriatica marchigiana, le squadre dei vigili del fuoco sono …
Sabato 15 Ottobre 2022 - A un mese dall’alluvione che ha colpito la provincia di Ancona, continuano le operazioni dei Vigili del fuoco per la ricerca di Brunella, ultima dei …
Lunedì 03 Ottobre 2022 - Dopo diciannove giorni di lavoro, a seguito del nubifragio che colpì le province di Ancona e Pesaro Urbino, proseguono le operazioni di ricerca della donna …