Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 43
Venerdì 29 Settembre 2023 - Nei comuni di Camerino e Caldarola si sono svolte le attività esercitative di “ricognizione preliminare esperta” e di “ricerca e soccorso in ambiente …
Sabato 05 Febbraio 2022 - Quattro squadre dei vigili del fuoco al lavoro dalle ore 11 a Fano per l'incendio di una parte di tetto di un'azienda che lavora alimenti. Sezionate le …
Mercoledì 17 Novembre 2021 - Dal pomeriggio di ieri squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro sulla costa marchigiana interessata da forti piogge: particolarmente colpite le …
Lunedì 16 Gennaio 2017 - Proseguono i lavori di sbadacchiatura alle finestre del museo delle scienze per la riapertura della via principale
Domenica 15 Gennaio 2017 - Continuano i lavori per la messa in sicurezza, all’interno del Palazzo Ducale, dell’Università degli studi di Camerino colpita dal terremoto del …
Domenica 15 Gennaio 2017 - Recupero Opere da Chiesa S. Andrea in località Calcina. Di particolare importanza la statua lignea della Madonna con bambino datata  tra il …
Venerdì 13 Gennaio 2017 - Proseguo lavori di cerchiatura mediante apposizione di cavi metallici, su abitazione, al fine di ripristinare la viabilità interrotta al centro …
Venerdì 13 Gennaio 2017 - Proseguono le opere provvisionali presso il Museo cittadino.
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Lavori di cerchiatura con cavi metallici su stabile lesionato dal terremoto. I lavori sono necessari per permettere il transito in sicurezza sulla …
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Questa mattina i vigili del fuoco hanno provveduto a liberare dalle macerie Piazza della Vittoria.
Lunedì 09 Gennaio 2017 - Proseguo opere provvisionali presso il museo
Sabato 07 Gennaio 2017 - Inizio cantiere museo di Camerino per la messa in sicurezza dello stabile per la successiva restrizione della zona rossa