Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 35
Sabato 14 Ottobre 2023 - È sotto controllo l’incendio di vegetazione che dalla tarda mattinata di oggi ha impegnato a Castel Trosino, in loc. Casette, i Vigili del fuoco: un …
Domenica 16 Ottobre 2022 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo dalle ore 15 circa per un incendio che sta interessando le aree di vegetazione a ridosso della Circonvallazione …
Venerdì 24 Settembre 2021 - Vigili del fuoco al lavoro da stamattina in località Venagrande, ad Ascoli Piceno per spegnere un vasto incendio che sta coinvolgendo la vegetazione …
Mercoledì 19 Maggio 2021 - Il reparto volo di Pescara è stato impegnato questa mattina con l’elicottero Drago 52 per intervento di assistenza al personale sanitario con un doppio …
Martedì 16 Febbraio 2021 - Cinque squadre di vigili del fuoco sono al lavoro dal primo pomeriggio per l'incendio della copertura di un capannone nella zona dell interporto di …
Domenica 07 Febbraio 2021 - Ponte interdetto al traffico, nessuno entra: dentro solo i Vigili del fuoco per le operazioni di soccorso. Sul ponte di Porta Maggiore il nucleo …
Lunedì 10 Febbraio 2020 - Forti raffiche di vento hanno interessato per tutta la giornata di ieri le zone costiere dell'Adriatico e l'Emilia Romagna dove i Vigili del fuoco hanno …
Giovedì 26 Dicembre 2019 - Recuperati dall'elicottero Drago VF 52, dell'elinucleo di Pescara, due escursionisti nel Parco dei Monti Sibillini. I due, a causa di un infortunio, …
Lunedì 04 Novembre 2019 - Il vento della scorsa notte ha causato danni ad Ascoli Piceno, dove sono stati svolti trenta interventi dai Vigili del fuoco: la maggior parte per …
Martedì 17 Settembre 2019 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo ad Ascoli Piceno, nelle contrade Menocchia e San Pietro di Montefiore dell’Aso, per un incendio di bosco e …
Martedì 27 Agosto 2019 - Salvate dai vigili del fuoco 200 mucche da latte a Piattoni di Castel di Lama (AP): i bovini erano rimasti bloccati in una stalla dall'incendio di alcune …
Lunedì 26 Agosto 2019 - Ieri pomeriggio i Vigili del fuoco sono intervenuti a Lisciano Niccone per un veicolo avvolto dalle fiamme: incendio circoscritto alla sola vettura, evitata …