Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 8 su 8
Domenica 17 Maggio 2020 - I Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi sono intervenuti in Via dei Tesori per un incendio sterpaglie. La Squadra ha spento le fiamme e …
Mercoledì 21 Agosto 2019 - Alle 14.45 i Vigili del fuoco sono intervenuti a Argignano di  Fabriano (AN), nei pressi della galleria delle Serre, per un incendio di un'area di …
Domenica 15 Luglio 2018 - Nella giornata di oggi i Vigili del fuoco sono intervenuti per estinguere un incendio che ha colpito un capanno per attrezzi in legno a Scorcelletti …
Venerdì 29 Giugno 2018 - Dopo tre ore di intervento i Vigili del fuoco sono riusciti nella rimozione di alcune piante che con le loro radici avevano creato distacchi e fessurazioni …
Giovedì 15 Febbraio 2018 - I vigili del fuoco sono intervenuti a Fabriano (AN) in località Rocchetta Bassa per un camion trasportante GPL rimasto impantanato in una strada sterrata …
Venerdì 09 Febbraio 2018 - Incidente stradale tra due automezzi pesanti sulla SS 76: Vigili del Fuoco traggono in salvo uno dei due conducenti rimasto incastrato all’interno della …
Mercoledì 17 Gennaio 2018 - Nel pomeriggio della giorno 16 gennaio i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Fabriano (AN), in Loc. Bassano, per un incendio che ha …
Martedì 12 Dicembre 2017 - A causa dell'inagibilità della Chiesa di San Domenico, i vigili del fuoco, hanno rimosso la preziosa statua di Santa Lucia, per collocarla presso la …