Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 13
Mercoledì 18 Maggio 2022 - Durante l'esercitazione Nazionale di Colonna Mobile, Vigili del fuoco dei Comandi della Direzione Marche hanno operato nelle aree dell'Interporto di …
Giovedì 05 Agosto 2021 - È sotto controllo l’incendio boschivo che dalla tarda mattinata di oggi sta interessando un’area collinare a Jesi (AN): 35 Vigili del fuoco, schierati a …
Venerdì 28 Febbraio 2020 - Negozio in fiamme nella zona industriale di Jesi (AN), evacuate e portate in salvo cinque persone bloccate nell'appartamento soprastante. Nel pomeriggio …
Venerdì 23 Agosto 2019 - Intervento per l'incendio di un casolare disabitato a Camerano, nell'anconetano: le squadre intervenute hanno evitato la propagazione del rogo all'intera …
Martedì 28 Agosto 2018 - Nel primo pomeriggio di oggi, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi (AN), sulla SP 17 al Km 7, per un incendio di vegetazione e di alcune …
Giovedì 16 Agosto 2018 - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 11:15 circa a Jesi (An) in via Cialdini(zona centro) per un soccorso a persona. La squadra VF, sul posto anche …
Giovedì 19 Luglio 2018 - I Vigili del fuoco sono intervenuti a Jesi per l'incendio di un generatore di corrente di una pompa di irrigazione. La squadra ha spento il …
Venerdì 13 Luglio 2018 - Nella notte di ieri i Vigili del fuoco sono intervenuti per la rimozione di un palo dell'illuminazione pubblica pericolante, nel parco giochi in via …
Lunedì 16 Aprile 2018 - Nella notte i Vigili del fuoco sono intervenuti per l'incendio di un'autovettura. Una volta sul posto, la squadra ha prontamente spento le fiamme ed ha …
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Numerosi, gli interventi svolti dal personale VF in tutta la provincia di Ancona a causa del forte vento che ha investito ieri il capoluogo marchigiano. …
Sabato 09 Dicembre 2017 - Jesi (AN) 9 dicembre, intervento nella notte per la rimozione di un grosso ramo spezzato che a causa del maltempo aveva invaso la pubblica via
Martedì 21 Novembre 2017 - I Vigili del Fuco di Jesi sono intervenuti intorno alle 15,50 nella frazione di Castelrosino per l'incendio di una roulotte.