Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 42
Venerdì 24 Novembre 2023 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo dalle prime ore della notte a Pianello Vallesina di Monteroberto (AN) per un incendio che ha coinvolto un …
Martedì 19 Settembre 2023 - I Vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi ad Ancona presso il porto turistico per recuperare un’imbarcazione semiaffondata. Il …
Sabato 12 Novembre 2022 - Prosegue l'attività delle squadre dei Vigili del fuoco per verifiche della stabilità e per sopralluoghi tecnici su edifici e strutture nelle zone …
Giovedì 10 Novembre 2022 - Prosegue l'attività delle squadre dei Vigili del fuoco per verifiche della stabilità e per sopralluoghi tecnici su edifici e strutture nelle zone …
Mercoledì 09 Novembre 2022 - Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 5.7 che ha interessato questa mattina la costa adriatica marchigiana, le squadre dei vigili del fuoco sono …
Lunedì 29 Agosto 2022 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo al porto turistico di Ancona per recuperare un’imbarcazione affondata stanotte. La squadra di Ancona, insieme al …
Sabato 11 Dicembre 2021 - Sessanta interventi svolti dai vigili del fuoco a causa del maltempo: la maggior parte per taglio piante pericolanti e svuotamento di locali allagati …
Venerdì 22 Ottobre 2021 - Squadre USAR (Urban Search And Rescue) e cinofili in azione tra le macerie di edifici crollati a causa di un terremoto, esperti in topografia applicata al …
Martedì 20 Aprile 2021 - Fiamme stamattina in un appartamento al primo piano di un palazzo al centro di Ancona. Due squadre dei Vigili del fuoco impegnate nelle operazioni di …
Martedì 23 Febbraio 2021 - Otto mezzi antincendio via terra e una motobarca per domare un rogo nel porto turistico di Ancona, in fiamme dei depositi adibiti al rimessaggio di …
Giovedì 01 Ottobre 2020 - Prosegue l’impegno del Corpo Nazionale per aiutare la popolazione albanese colpita dal terremoto del 29 novembre 2019. Dopo l’invio per l’emergenza di 174 …
Mercoledì 16 Settembre 2020 - Un vasto incendio è divampato intorno alle 00:30 stanotte nella zona del porto ad Ancona, interessati diversi capannoni di cantieristica navale. Le 16 …