Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 89
Giovedì 21 Marzo 2024 - Ritrovato disorientato ma in buona salute, l’anziano si era smarrito sul Monte San Primo. A recuperarlo sono stati i Vigili del fuoco, che hanno battuto …
Venerdì 26 Gennaio 2024 - Il Reparto Volo Lombardia dei vigili del fuoco ha effettuato un intervento di soccorso nel bosco, in una zona impervia sopra Laglio (CO), per salvare due …
Domenica 07 Gennaio 2024 - Un’auto finisce nel lago di Como, i sommozzatori del nucleo di Torino recuperano i corpi senza vita di un uomo e una donna a bordo del veicolo: nella …
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Si è svolta oggi presso il polo petrolchimico di Marghera (VE), l’esercitazione NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) dei Vigili del fuoco per …
Domenica 29 Ottobre 2023 - Alle 8 di oggi l’elicottero Drago 154 del reparto volo dei Vigili del fuoco è intervenuto al largo delle bocche di porto di Venezia per imbarcare a bordo …
Sabato 07 Ottobre 2023 - Dopo due settimane, è terminato a Venezia il sesto corso nazionale NIA (Nucleo Investigativo Antincendi) livello avanzato. Le lezioni, a cui hanno preso …
Martedì 03 Ottobre 2023 - Intervento dei vigili del fuoco dalle 19.45 circa a Marghera per un bus precipitato dal cavalcavia della Libertà e finito sulla sottostante via …
Venerdì 15 Settembre 2023 - Incendio di un trasformatore per la distribuzione dell'energia elettrica nella zona di Cagno, provincia di Como: dall'una di stanotte sette squadre dei …
Lunedì 28 Agosto 2023 - Intense piogge hanno interessato la provincia di Como, più di cinquanta gli interventi effettuati dai Vigili del fuoco per danni d’acqua, smottamenti e …
Venerdì 28 Luglio 2023 - Dalla notte del 24 luglio scorso i Vigili del fuoco del Comando sono a lavoro per far fronte ai danni causati dalla forte ondata di maltempo che ha …
Giovedì 20 Luglio 2023 - Dal tardo pomeriggio di ieri gran parte del Veneto è stato colpito da forte vento, grandine e pioggia: eseguiti finora dai vigili del fuoco 190 interventi …
Mercoledì 12 Luglio 2023 - Tetti divelti, allagamenti e alberi caduti o pericolanti sono i danni causati da forte vento e pioggia che hanno colpito all’alba gran parte della …