Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 77
Lunedì 08 Gennaio 2024 - Venti vigili del fuoco in azione a Caravate, dalle ore 13, per un incendio che sta interessando un deposito di materiale di scarto in un cementificio in …
Lunedì 24 Luglio 2023 - Forte pioggia, vento e grandine in parte della Lombardia, dal primo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco sono stati impegnati in operazioni di …
Mercoledì 07 Giugno 2023 - Squadre dei vigili del fuoco di Varese sono al lavoro dalle ore 9:20 nella galleria ferroviaria Sasso Galletto, a Laveno Mombello (VA), per lo svio della …
Martedì 30 Maggio 2023 - Concluse le operazioni di ricerca e recupero da parte di sommozzatori ed elicottero dei vigili del fuoco delle quattro vittime, iniziano quelle di recupero …
Lunedì 29 Maggio 2023 - Vigili del fuoco impegnati dalle 19.30 di ieri sul Lago Maggiore per un’imbarcazione ribaltata e affondata. Recuperati nella notte i corpi senza vita di …
Mercoledì 29 Marzo 2023 - Continuano senza sosta le operazioni di spegnimento del vasto incendio di bosco sviluppatosi nel pomeriggio del 27 marzo
Martedì 28 Marzo 2023 - Dal pomeriggio di ieri squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate per un vasto incendio in un’area boschiva nel territorio di Montegrino Valtravaglia, nel …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - Per cause da accertarsi si è verificato un incendio presso un’azienda per la produzione di asfalto. Sul posto sono intervenute più squadre dei vigili del …
Martedì 10 Gennaio 2023 - Vigili del fuoco impegnati stamattina in viale Belforte a Varese, nella zona Sud-Est della città, per l'incendio di un trasformatore di media tensione in …
Giovedì 05 Gennaio 2023 - Frana da un costone roccioso a Luino, in via Creva: alcuni massi sono stati bloccati dalle reti di protezione o caduti nel bacino di contenimento, altri …
Giovedì 22 Dicembre 2022 - Verificare i piani per la gestione dell’emergenza in ambito ferroviario e la loro corrispondenza con le procedure sanitarie e di emergenza esterna, …
Giovedì 28 Luglio 2022 - Intervento per il recupero di una mucca scivolata all’interno della piscina di un’abitazione a Porto Valtravaglia, sulla sponda varesina del Lago Maggiore. …