Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Martedì 30 Maggio 2023 - Concluse le operazioni di ricerca e recupero da parte di sommozzatori ed elicottero dei vigili del fuoco delle quattro vittime, iniziano quelle di recupero …
Lunedì 29 Maggio 2023 - Vigili del fuoco impegnati dalle 19.30 di ieri sul Lago Maggiore per un’imbarcazione ribaltata e affondata. Recuperati nella notte i corpi senza vita di …
Sabato 16 Aprile 2022 - Prosegue da ieri pomeriggio l’intervento dei Vigili del fuoco per spegnere il vasto incendio che sta interessando la vegetazione nel comune di Angera, nel …
Martedì 02 Novembre 2021 - Era caduto nel fondo di un crepaccio, soccorso un uomo nei boschi di Castelveccana (VA): decisiva la triangolazione del suo cellulare, così stanotte i …
Sabato 28 Agosto 2021 - Soccorso nel pomeriggio un escursionista che ha perso il sentiero ritrovandosi così in una zona impervia. Il personale elisoccorritore a bordo …
Venerdì 25 Settembre 2020 - Salvati dai Vigili del fuoco un uomo e una donna bloccati in casa da una colata di fango che aveva invaso la loro abitazione. Prosegue in tutta la …
Domenica 23 Febbraio 2020 - I Vigili del fuoco stanno operando da ieri pomeriggio nel comune di Sesto Calende (VA) per un incendio bosco che ha interessato 30 ettari di territorio. …