Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 8 su 8
Domenica 23 Ottobre 2022 - Squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate a Pavia lungo la via Vigentina per l'incendio di alcune rotoballe in un'area coltivata. Intervento in fase …
Sabato 01 Ottobre 2022 - Concluso questa mattina l’intervento dei Vigili del fuoco iniziato nel pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A7 altezza di Casei Gerola per l’incendio di …
Martedì 05 Aprile 2022 - Intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di ieri per spegnere un incendio che aveva coinvolto completamente il tetto e parte di un edificio a Pavia, …
Sabato 29 Gennaio 2022 - Vigili del fuoco di Pavia sono intervenuti questo pomeriggio sulla strada provinciale 2,  in direzione Vidigulfo, per spegnere l’incendio di un …
Sabato 25 Settembre 2021 - Una pattuglia della Polizia di Stato li ha visti e salvati, ai Vigili del fuoco il compito di portar fuori dall’acqua le coppie di agenti e ragazzi. …
Domenica 11 Aprile 2021 - Nelle prime ore della notte squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute nella zona centrale, vicino al naviglio cittadino, per un incendio  di …
Domenica 06 Settembre 2020 - Intervento in corso dei vigili del fuoco dalle 17 per un incendio che sta coinvolgendo due capannoni in un’azienda per lo stoccaggio di rifiuti solidi …
Lunedì 25 Novembre 2019 - Soccorsi questa mattina dai fluviali dei Vigili del fuoco alcuni residenti del quartiere Borgo Ticino per l’esondazione del Ticino. Squadre al lavoro per …