Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Sabato 24 Febbraio 2024 - Dalle ore 17.25 squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano, stanno intervenendo in Largo Santa Maria nel Comune …
Domenica 19 Settembre 2021 - A causa del maltempo che sta interessando il lodigiano, sei squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate a Corte Palasio per i danni causati dal …
Venerdì 07 Agosto 2020 - Dalle 13.15 squadre del Comando di Lodi stanno intervenendo in una cascina a Sant’Angelo Lodigiano per l’incendio di una catasta di legna e di rifiuti …
Domenica 31 Maggio 2020 - Un vasto incendio nel fienile di un'azienda agricola a Codogno, nel lodigiano, sta impegnando tre squadre di Vigili del fuoco dall’alba di oggi. In …
Giovedì 07 Maggio 2020 - Fiamme circoscritte, evitata la propagazione agli edifici vicini. Pericolo sventato dai Vigili del fuoco dopo che un rogo aveva coinvolto i tetti di due …
Martedì 27 Agosto 2019 - Dalla tarda sera di ieri i Vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento dell’incendio di un deposito di rifiuti cartacei a Codogno. Al momento le …