Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Venerdì 15 Marzo 2024 - Nei giorni scorsi, presso il Comando di La Spezia si è svolta la una edizione del corso antincendio navale dei per i Vigili del fuoco della regione …
Martedì 07 Febbraio 2023 - Soccorritori acquatici dei Vigili del fuoco di La Spezia in azione all’Isola del Tino, nelle acque antistanti Porto Venere. Testate manovre di recupero …
Martedì 27 Settembre 2022 - Nei giorni scorsi, presso il comando di La Spezia si è svolta la quarta edizione del corso antincendio navale per i Vigili del fuoco della regione …
Giovedì 03 Febbraio 2022 - Dal tardo pomeriggio di ieri fino a stamattina i Vigili del fuoco sono intervenuti sui boschi di Zignago, in provincia di La Spezia, al confine con la …
Mercoledì 06 Ottobre 2021 - Nei giorni scorsi, presso il Comando di La Spezia si è svolta la seconda edizione del corso antincendio navale dei per i Vigili del fuoco della regione …
Giovedì 24 Giugno 2021 - Operazioni di ricerca in immersione e manovre di salvataggio a bordo di un gommone con un sistema di teleferiche. Un confronto finalizzato a un …
Mercoledì 12 Maggio 2021 - Nella mattinata di oggi, una squadra dei Vigili del Fuoco di La Spezia è intervenuta presso la Darsena Pagliari per il parziale cedimento strutturale del …
Venerdì 25 Dicembre 2020 - Cento persone sono state evacuate dopo che un incendio aveva interessato cinque appartamenti di un palazzo nel centro di La Spezia: rogo domato, …
Mercoledì 09 Ottobre 2019 - In data 8 e 9 ottobre, la direzione regionale Lombardia, ha organizzato un addestramento SA nello specchio acqueo di fronte a La Spezia, per il …
Giovedì 13 Giugno 2019 - l progetto internazionale NAMIRG (North Adriatic Maritime Incident Response Group) è co-finanziato dalla Commissione Europea- DG ECHO (Direzione …