Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Lunedì 31 Luglio 2023 - Le squadre dei vigili del fuoco hanno continuato per tutta la notte le lunghe operazioni di estinzione delle fiamme ancora attive nel sito per la raccolta …
Domenica 30 Luglio 2023 - È continuato per tutta la notte il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco impegnate a Roma per l'incendio del sito raccolta dei rifiuti a Ciampino e …
Sabato 29 Luglio 2023 - Sei squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle ore 8:45 a Ciampino per l’incendio di un sito per la raccolta dei rifiuti in via Enzo …
Martedì 18 Luglio 2023 - SARANNO SUL POSTO ANCHE UN RAPPRESENTANTE DEL DIPARTIMENTO E UNO DEI VIGILI DEL FUOCO. A seguito della richiesta di supporto pervenuta all’Emergency …
Venerdì 16 Settembre 2022 - Dalle 04:20 del mattino due squadre di Vigili del fuoco sono impegnate in Via Enzo Ferrari, a Ciampino, per l’incendio di rifiuti all'interno di un'area …
Mercoledì 27 Luglio 2022 - Dalla mattina squadre dei Vigili del fuoco stanno operando senza sosta allo spegnimento di un grosso incendio boschivo divampato nel comune di Fiano …
Sabato 16 Luglio 2022 - Dalle ore 14:30 tre squadre dei Vigili del fuoco di Roma stanno intervenendo a San Polo dei Cavalieri in contrasto ad un incendio di bosco e sterpaglie. In …
Mercoledì 25 Novembre 2020 - Intervento alle effemeridi per gli elisoccorritori del reparto volo di Roma per localizzare e recuperare un uomo che nel pomeriggio di ieri si era …
Martedì 17 Luglio 2018 - Per fronteggiare l’emergenza incendi boschivi che ha colpito la Svezia, sono decollati questa mattina dall’aeroporto di Ciampino due canadair (CAN 07 e CAN …
Domenica 10 Giugno 2018 - Per fronteggiare l'eccezionale situazione di alto rischio incendi in Svezia, questa mattina sono partiti da Ciampino CAN27 E CAN31. I due canadair dei …