Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12
Giovedì 11 Agosto 2022 - Dalle prime luci dell'alba Vigili del fuoco impegnati sul sentiero Rilke a Duino Aurisina (TS) per un incendio di bosco: fiamme circostante e bonifica in …
Lunedì 08 Agosto 2022 - Vanno avanti senza sosta le operazioni di bonifica nelle zone del Carso triestino maggiormente colpite dagli incendi di vegetazione e di interfaccia dei …
Mercoledì 20 Luglio 2022 - È proseguito per tutta la notte il lavoro delle squadre a terra per contrastare i tre incendi boschivi attivi da ieri mattina sul Carso, tra le province …
Martedì 15 Febbraio 2022 - Quindici Vigili del fuoco sono al lavoro dalle ore 10:30 sul Carso Triestino, nella frazione di Malchina per domare l’incendio di un edificio disabitato. …
Mercoledì 17 Novembre 2021 - I sommozzatori dei vigili del fuoco di Trieste sono intervenuti ieri al largo delle acque di Duino - Aurisina per recuperare un’imbarcazione affondata …
Lunedì 08 Novembre 2021 - Intervento in corso dalle 14 di vigili del fuoco e guardia costiera per il soccorso a un'imbarcazione nelle acque di Aurisina, nel triestino. Due le …
Venerdì 25 Settembre 2020 - Il personale del nucleo regionale di soccorso subacqueo acquatico del Friuli Venezia Giulia è intervenuto presso il porticciolo di …
Lunedì 03 Agosto 2020 - Riportata a galla dai Vigili del fuoco un’imbarcazione affondata nel Villaggio del pescatore, a Duino-Aurisina (TS): i sommozzatori, raggiunta la profondità …
Sabato 02 Marzo 2019 - Questo pomeriggio i Vigili del fuoco del comando di Trieste hanno operato, congiuntamente ai Vigili del fuoco sloveni e al corpo forestale regionale, per un …
Domenica 27 Gennaio 2019 - Dopo un lungo lavoro, iniziato alle 11:30 di questa mattina, il nucleo SAF dei Vigili del Fuoco, congiuntamente al personale del CNSAS e del …
Venerdì 23 Novembre 2018 - I Vigili del fuoco stanno intervenendo  per domare l’incendio scaturito da una caldaia alimentata a ceppato situata nell'annesso di una …
Lunedì 28 Maggio 2018 - I vigili del fuoco sono intervenuti sul raccordo autostradale 13 per un mezzo pesante uscito fuori strada: soccorso il conducente e messa in sicurezza …