Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Sabato 02 Dicembre 2023 - “K9 COOPERATION 2023” Illustrare e ricreare le procedure e le manovre messe in atto dai Vigili del fuoco, in scenari emergenziali di sisma o crollo di …
Martedì 29 Dicembre 2020 - Ieri sera due squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute a Prata di Pordenone per l'incendio di un piccolo deposito al piano terra di una struttura …
Martedì 20 Ottobre 2020 - Quattro squadre dei Vigili del fuoco sono al lavoro dalle 11.30 per spegnere l’incendio in un’abitazione a Prata di Pordenone (PN). L’unica occupante …
Sabato 20 Ottobre 2018 - I Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti questa mattina in via Roma a Prata di Pordenone per l'incendio di una bombola di GPL …
Mercoledì 03 Ottobre 2018 - 19 squadre di Vigili del fuoco al lavoro dalla serata di ieri a causa di un incendio che ha coinvolto un capannone industriale. In corso le …
Giovedì 28 Giugno 2018 - Dall’alba di oggi diverse squadre dei Vigili del fuoco sono state impegnate per un incendio nel deposito di un mobilificio. Le fiamme sono state domate …