Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 32
Sabato 02 Dicembre 2023 - “K9 COOPERATION 2023” Illustrare e ricreare le procedure e le manovre messe in atto dai Vigili del fuoco, in scenari emergenziali di sisma o crollo di …
Venerdì 24 Novembre 2023 - Un evento alluvionale dovuto alla rottura degli argini del fiume Noncello a Pordenone; è questo lo scenario ipotizzato per l’esercitazione di Colonna …
Martedì 31 Ottobre 2023 - I vigili del fuoco di Pordenone hanno organizzato assieme all'ASFO (Azienda Sanitaria Friuli Occidentale), alla Croce Rossa e alla Polizia Stradale: …
Mercoledì 06 Settembre 2023 - Alle 10.40 di oggi i Vigili del fuoco del comando di Pordenone sono intervenuti nei pressi del lago Burida a Pordenone dove un’autovettura uscita di …
Domenica 30 Luglio 2023 - Sono più di 1.400 gli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo che ha interessato il Friuli Venezia Giulia il 24 luglio scorso. Maggiori criticità …
Martedì 18 Luglio 2023 - Dal pomeriggio di ieri squadre dei Vigili del fuoco stanno operando per far fronte ai danni causati da un violento temporale che ha colpito le province di …
Giovedì 13 Luglio 2023 - Nella notte avverse condizioni meteo, caratterizzate da copiose piogge e forti raffiche di vento hanno interessato i territori di: Vicenza, Treviso e …
Venerdì 17 Marzo 2023 - Oggi, alle ore 8:06, le squadre dei Vigili del fuoco di Pordenone della sede centrale e del distaccamento di Maniago sono intervenute per un incendio …
Venerdì 30 Settembre 2022 - Nella giornata di martedì 27 settembre presso la sede dei Vigili del fuoco di Pordenone si è svolto il quinto incontro tra Vigili del fuoco e personale …
Venerdì 09 Settembre 2022 - In collaborazione tra la Direzione regionale Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia ed il comando Vigili del fuoco di Pordenone si è svoltola scorsa …
Lunedì 05 Settembre 2022 - I Vigili del fuoco di Pordenone sono intervenuti ieri in seguito alla richiesta dell'Ufficio Difesa del Suolo del comune di Pordenone per la rimozione di …
Mercoledì 31 Agosto 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco di Pordenone stamattina per il parziale ribaltamento di un autoarticolato agricolo che trasportava uva sulla SS13 …