Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 8 su 8
Mercoledì 28 Febbraio 2024 - Alle ore 12.45 di oggi una squadra del comando dei Vigili del fuoco di Pordenone supportata dalla squadra SFA (Soccorritori Fluviali Alluvionali) dello …
Giovedì 05 Gennaio 2023 - La squadra di soccorso NeGhi (Neve/Ghiaccio) del Comando dei Vigili del fuoco di Pordenone ha compiuto un addestramento in località Val dei Sass, sul …
Sabato 02 Luglio 2022 - Prove di avvicinamento, imbarco e sbarco dall’elicottero in moto e poi anche un piccolo volo. L’addestramento congiunto con l’elicottero del reparto volo di …
Mercoledì 16 Giugno 2021 - Una persona bloccata all’interno dell’autovettura e presenza di più persone in difficoltà sul tetto del mezzo. Sono alcuni degli scenari simulati in …
Mercoledì 16 Dicembre 2020 - Per soccorrere le persone bloccate in altezza sulle seggiovie o sulle ovovie in caso di blocco causato per slavine, blackout o scarrucolamenti dovuti …
Domenica 20 Settembre 2020 - Dalle 20 di ieri i Vigili del fuoco di Pordenone, con rinforzi da Udine e Treviso, sono impegnati per spegnere l’incendio nel deposito di un’azienda …
Sabato 22 Agosto 2020 - I soccorritori acquatici dei Vigili del Fuoco di Pordenone sono intervenuti nel pomeriggio di oggi sulla sponda destra del torrente Meduna per soccorrere un …
Sabato 12 Ottobre 2019 - Diverse squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dalla sede centrale di Pordenone, sono impegnate ad Aviano per l'incendio di un deposito di rifiuti nella …