Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 23
Venerdì 27 Ottobre 2023 - Squadre del Comando di Forlì Cesena hanno svolto oltre 50 interventi per far fronte ai danni causati dal forte vento che si è abbattuto su tutta la …
Venerdì 25 Agosto 2023 - Squadre dei Vigili del fuoco, anche con automezzi aeroportuali in grado di garantire grandi rifornimenti idrici alle lance, stanno operando a Forlì per …
Lunedì 31 Luglio 2023 - Vigili del fuoco impegnati con velivoli a pilotaggio remoto nella mappatura di alcune aree del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi in funzione di …
Venerdì 07 Luglio 2023 - Nella mattina di venerdì 7 luglio sei squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Forlì, sono intervenute per l'incendio nello stabilimento di un'azienda …
Martedì 20 Giugno 2023 - Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e recupero delle opere d'arte presso il Complesso di Via Asiago, dove hanno sede l'Archivio Comunale del …
Lunedì 22 Maggio 2023 - In Emilia Romagna 879 vigili del fuoco, di cui 696 giunti in rinforzo da altri Comandi, impegnati nelle operazioni di soccorso. 244 sono al lavoro nella …
Giovedì 18 Maggio 2023 - In Emilia Romagna 760 vigili del fuoco, di cui 400 giunti in rinforzo da altre regioni, impegnati nelle operazioni di soccorso con 250 automezzi, tra cui …
Mercoledì 17 Maggio 2023 - Sono 600 i vigili del fuoco, provenienti da tutta Italia, che stanno operando in Emilia Romagna per far fronte alla richieste di soccorso causate dalle …
Domenica 07 Maggio 2023 - Intervento dei Vigili del fuoco in corso dalle ore 9:30 a Forlì, in via Corbari, per l'incendio del tetto di un edificio in ristrutturazione. Le squadre, …
Lunedì 27 Marzo 2023 - Dalla notte Vigili del fuoco di Forlì Cesena al lavoro per il maltempo: decine di interventi per alberi, pali pericolanti o abbattuti da vento e pioggia. Nel …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - Stanotte squadre dei Vigili del fuoco di Forlì Cesena in azione a San Martino di Villafranca per l’incendio di una canna fumaria di una palazzina. Dopo …
Mercoledì 04 Gennaio 2023 - Nel pomeriggio quattro squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Forlì sono intervenute in via del Portonaccio per un incendio sviluppatosi nelle …