Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 11 su 11
Martedì 26 Luglio 2022 - Vigili del fuoco di Rimini in azione questa mattina nelle campagne di San Bartolo, nel territorio di Santarcangelo di Romagna, per recuperare quattro …
Venerdì 14 Maggio 2021 - Intervento dei Vigili del fuoco nella notte per spegnere l’incendio di un’autovettura, alimentata a GPL, innescatosi dopo un incidente stradale avvenuto …
Giovedì 24 Settembre 2020 - Spento l'incendio che aveva avvolto una struttura in lamiera usata come ricovero di attrezzi agricoli a Santarcangelo di Romagna. La squadra …
Mercoledì 26 Febbraio 2020 - I Vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti con due automezzi nella serata di ieri per spegnere l’incendio divampato in un’abitazione a Santarcangelo …
Sabato 19 Ottobre 2019 - Terminata l'esercitazione di Protezione civile “ROMAGNA 2019”: istituito un centro operativo regionale per gestire soccorsi e le verifiche statiche dopo un …
Giovedì 27 Giugno 2019 - Evacuazione di emergenza, con autoscala e barella toboga, di un operaio colto da malore sulla cima del tetto di un edificio. É accaduto oggi pomeriggio a …
Domenica 23 Giugno 2019 - In vista della campagna boschiva estiva per contrastare gli incendi di bosco è stata organizzata una esercitazione AIB Antincendio Boschivo, congiunta tra …
Domenica 30 Dicembre 2018 - I Vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per spegnere l'incendio di un capanno agricolo: durante le operazioni di spegnimento è stata messa in …
Martedì 13 Marzo 2018 - Addestramento SAF in torre piezometrica, recupero all’interno della torre e successiva calata dalla stessa dell’infortunato da un'altezza di circa …
Domenica 04 Febbraio 2018 - I vigili del fuoco sono intervenuti, nella mattinata odierna, in località Ca' Francescone, per tagliare alberi e rami …
Lunedì 15 Gennaio 2018 - In linea le immagini dell'intervento della prima partenza di Rimini per l'estinzione di una canna fumaria e verifica del tetto