Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 15
Lunedì 03 Aprile 2023 - Cade un grosso pino in viale Dante, una delle vie principali del centro di Riccione (RN), impattando sul balcone di un appartamento: nessuna persona …
Domenica 29 Gennaio 2023 - Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza di alcune strutture interessate dalle forti precipitazione nevose dei giorni …
Venerdì 14 Ottobre 2022 - Nel pomeriggio di oggi un albero è caduto su un’auto in transito, in salvo il conducente a bordo. Nel centro di Riccione l’intervento dei Vigili del fuoco …
Domenica 11 Ottobre 2020 - Intervento dei Vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri a Perticara di Novafeltria per un capanno agricolo in fiamme: incendio rapidamente circoscritto ed …
Venerdì 18 Settembre 2020 - I Vigili del fuoco sono intervenuti alle 10:20 lungo l'autostrada A14, km 139 direzione Sud, per incendio automobile alimentata a GPL. La corsia …
Sabato 01 Agosto 2020 - Intervento dei Vigili del fuoco questa notta a Riccione per spegnere l’incendio cha ha coinvolto dei mobili di arredo da giardino sul terrazzo di un …
Domenica 12 Luglio 2020 - Intervento dei Vigili del fuoco ieri sera per spegnere l’incendio di un quadro elettrico in un palazzo di tre piani a Riccione (RN). La struttura è stata …
Sabato 25 Aprile 2020 - I Vigili del fuoco del comando di Rimini hanno operato dalla sera del 24 aprile fino alla mattina del 25, per l'gienizzazione delle aree esterne, ove di …
Sabato 22 Febbraio 2020 - Intervento oggi dei Vigili del fuoco nel centro di Riccione (RN) per spegnere, sul tetto di un edificio, l'incendio di una canna fumaria. Evitata la …
Venerdì 02 Agosto 2019 - A fuoco la lavanderia di una struttura ricettiva a Riccione: la squadra dei Vigili del fuoco ha concluso l'opera di spegnimento che era stata iniziata dal …
Sabato 20 Luglio 2019 - Si è conclusa alle ore 23:30 circa la giornata a tema “E..State in Salute e Sicurezza” svoltasi nella serata di ieri presso il centro storico del Comune di …
Domenica 30 Dicembre 2018 - I Vigili del fuoco hanno lavorato diverse ore per spegnere l'incendio di un capanno agricolo: durante le operazioni di spegnimento è stata messa in …