Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 7 su 7
Domenica 07 Giugno 2020 - Da questa mattina i Vigili del fuoco sono impegnati in un vasto incendio in un'azienda agricola nel territorio di San Pietro in Casale. Le sei squadre sul …
Giovedì 12 Settembre 2019 - Un uomo è scivolato all'interno di un condotto idrico mentre era intento in operazioni di manutenzione. Sul posto sommozzatori e gli …
Domenica 17 Marzo 2019 - Bruciano automobili in un'autorimessa: Vigili del fuoco domano le fiamme evitando la propagazione del rogo agli edifici attigui. Nelle operazioni di …
Lunedì 20 Agosto 2018 - Squadra VF del distaccamento di Pianoro, unitamente alla squadra AIB e autobotte della centrale di Bologna sono intervenute nel Comune di Pianoro per …
Venerdì 20 Luglio 2018 - I Vigili del fuoco di Bologna sono intervenuti per estinguere un incendio che ha interessato un'autovettura. Successivamente si è provveduto a mettere in …
Sabato 30 Giugno 2018 - Alle 07:30 due squadre, un'autobotte e un'autoscala del Comando di Bologna sono intervenuti per l'incendio di un appartamento. Il rogo ha danneggiato una …
Lunedì 25 Settembre 2017 - Incendio capannone artigianale di circa 500 mq suddiviso in due attività, una ad uso logistico da parte di ditta traslochi ed una ad uso rimessa . Nel …