Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Mercoledì 18 Ottobre 2023 - Su richiesta dell’Unità di Crisi e Coordinamento Regionale del Segretariato Regionale del Ministero della Cultura, e con la partecipazione della …
Mercoledì 21 Aprile 2021 - È terminato nella tarda serata di ieri l’intervento delle squadre NBCR di Venezia (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) per effettuare le operazioni …
Venerdì 24 Luglio 2020 - Maltempo in provincia di Bologna, Vigili del fuoco al lavoro su più fronti per contrastare i danni causati dalle forti piogge: maggiori criticità a Imola, …
Martedì 09 Giugno 2020 - Alle ore 21 i Vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre per l'incendio di un capannone nella zona artigianale di Castenaso. Dopo una notte di …
Martedì 28 Aprile 2020 - Perdita di acido cloridrico da un camion cisterna in un'area di sosta a Imola (BO): tamponata la fuoriuscita della sostanza dai Vigili del fuoco grazie …
Mercoledì 02 Ottobre 2019 - Alle ore 15:00 la sala operativa di Bologna, ha ricevuto una chiamata di soccorso per un incendio in una falegnameria ad Imola, nella zona industriale. …
Sabato 23 Febbraio 2019 - I Vigili del fuoco del Comando di Bologna sono da questa mattina impegnati con 26 unità e 7 mezzi nelle operazioni di spegnimento di un magazzino di …
Sabato 23 Febbraio 2019 - I Vigili del fuoco del Comando di Bologna sono stati impegnati per un vasto incendio che ha interessato una palazzina in legno in fase di …
Lunedì 18 Dicembre 2017 - Nel pomeriggio del 17 Dicembre una Squadra del distaccamento di Imola è intervenuta in autostrada A14 per un incidente stradale.
Venerdì 15 Dicembre 2017 - In linea le immagini del lavoro notturno dovuto al forte vento che ha colpito la zona del bolognese