Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 5 su 5
Venerdì 31 Dicembre 2021 - Nella serata di ieri i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti a Prata di Principato Ultra per un incendio in un edificio di tre piano. Durante le …
Lunedì 01 Febbraio 2021 - I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel comune di Lacedonia, al rione Vittorio Emanuele III, per un incendio di un'abitazione sita al quarto …
Mercoledì 13 Gennaio 2021 - Indirizzate dagli specialisti TAS (Topografia Applicata al Soccorso), mentre le squadre ordinarie e il nucleo cinofilo perlustrano le campagne di Prata …
Mercoledì 01 Luglio 2020 - In fiamme alcuni cumuli di materiale di risulta in una discarica abusiva a Prata di Principato Ultra, nell’avellinese: rogo rapidamente circoscritto, ed …
Martedì 28 Novembre 2017 - I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti a Cervinara in località Livera, per il recupero di un cucciolo di cane finito in un dirupo profondo circa …