Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 797
Lunedì 25 Marzo 2024 - Stanotte la squadra dei Vigili del fuoco di Arzachena, col supporto di una autobotte da Olbia, è intervenuta in località Porto Sole a Baia Sardinia per …
Sabato 23 Marzo 2024 - Nella serata di ieri, presso la galleria ferroviaria Castiglione situata sulla linea direttissima Firenze-Roma, si è svolta, come da programma, …
Mercoledì 20 Marzo 2024 - Dalla tarda serata di ieri squadre dei Vigili del fuoco stanno operando, con 15 unità, a Quartu Sant’Elena per l’incendio in un’azienda adibita allo …
Venerdì 09 Febbraio 2024 - Incendio di macchia mediterranea in Alta Gallura nel territorio di Aggius, minacciate dalle fiamme anche alcune pale eoliche. Sul posto sta operando una …
Venerdì 02 Febbraio 2024 - I Vigili del fuoco di Perugia stanno intervenendo in loc. Ferriera per l'incendio di una fabbrica che produce celle frigorifere: quattro squadre sono al …
Giovedì 01 Febbraio 2024 - Evacuato l’intero palazzo dopo che un incendio si era sviluppato nelle cantine condominiali di due edifici: concluso alle quattro di stamattina …
Lunedì 01 Gennaio 2024 - In fiamme due barche a vela ormeggiate nel porto di Roccella Jonica: evitata dai Vigili del fuoco la propagazione dell’incendio ad altri natanti vicini, …
Giovedì 28 Dicembre 2023 - Dalle prime ore della mattina la squadra dei Vigili del Fuoco di Lanusei, coadiuvata da una squadra specializzata in tecniche SAF speleo alpino fluviali, …
Venerdì 15 Dicembre 2023 - Abituare le unità cinofile a manovre di imbarco – sbarco sull’elicottero per essere subito trasportati nella zona in cui sono in corso le operazioni di …
Giovedì 14 Dicembre 2023 - Si sono concluse in Calabria le giornate dedicate all’esercitazione nazionale della Colonna Mobile Regionale dei Vigili del fuoco che hanno visto …
Sabato 09 Dicembre 2023 - Intervento di soccorso con l'elicottero oggi nel territorio di Spoleto: recuperato un cane che era scivolato in un dirupo per oltre 100 metri in località …
Venerdì 01 Dicembre 2023 - Si è svolto dal 20 novembre al 1 dicembre un Corso SFA (Soccorritore Fluviale Alluvionale) organizzato dalla Direzione Regionale Emilia Romagna presso il …