Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 23
Martedì 03 Ottobre 2023 - Trenta Vigili del fuoco in azione ieri sera a Olbia per l’incendio di una autoconcessionaria nella zona industriale della città. Sul posto ha operato …
Giovedì 31 Agosto 2023 - Dalle ore 14:15 squadre dei vigili del fuoco di Sassari sono al lavoro a Olbia nella zona della spiaggia di Bados per l'esplosione, dovuta probabilmente a …
Mercoledì 23 Agosto 2023 - In bonifica, dopo tre ore di lavoro dei vigili del fuoco, l'incendio di un campo di sterpaglie a Sud di Olbia (SS) tra la strada statale 131 e la zona di …
Venerdì 16 Giugno 2023 - Intervento di soccorso portato a termine con successo sull'isola di Tavolara (SS) dall'equipaggio di Drago VF143, nome in codice del velivolo in forza al …
Domenica 04 Giugno 2023 - Ultimo giorno di gare per il Rally Italia Sardegna, valido per il campionato mondiale World Rally Championship: i Vigili del fuoco per tutta la …
Mercoledì 26 Aprile 2023 - I Vigili del fuoco di Olbia sono intervenuti poco dopo le 24:00 per l'incendio di un'autovettura in via Quasimodo ad Olbia, quartiere Olbia Mare. Le …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - I Vigili del fuoco di Sassari ieri sera sono intervenuti nella periferia di Olbia per un grosso incendio in un deposito di legna. L’incendio ha coinvolto …
Domenica 18 Settembre 2022 - Intorno alle 02:30 di questa mattina i vigili del fuoco del distaccamento di Olbia sono intervenuti per un incendio autovetture nella zona industriale …
Domenica 11 Settembre 2022 - I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Olbia sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, allertati dai Carabinieri, in località Monte Nieddu per il …
Martedì 06 Settembre 2022 - Vigili del fuoco di Sassari al lavoro nella notte per spegnere l’incendio di un’autovettura. L’intervento del distaccamento di Olbia all’interno …
Lunedì 22 Agosto 2022 - Proseguono da ieri nella zona tra Olbia e Arzachena, le ricerche di un 80enne disperso nella frazione di San Giovanni. Al lavoro Vigili del fuoco con …
Domenica 21 Agosto 2022 - Due squadre dei Vigili del fuoco hanno evitato che un grosso incendio di vegetazione sviluppatosi nei pressi della spiaggia Pittulongu coinvolgesse …