Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 790
Domenica 24 Marzo 2024 - Intervento di soccorso a 2.200 metri di quota per l'equipaggio di Drago VF63.Recuperati dai vigili del fuoco due escursionisti bloccati sulla Rocca …
Sabato 23 Marzo 2024 - I Vigili del fuoco del Comando di Pistoia stanno intervenendo da questa notte in Corso Roma, a Montecatini Terme, per un incendio all'interno di un’attività …
Sabato 16 Marzo 2024 - Drago in azione a 2.300 metri di quota per operazioni di soccorso sul monte Mondolè, nel territorio di Artesina (CN): con una manovra di discesa e risalita …
Mercoledì 13 Marzo 2024 - Reparto volo dei Vigili del fuoco di Cecina (LI) in addestramento: testate discese e risalite al verricello in zone impervie e boscate.
Giovedì 07 Marzo 2024 - Nelle giornate del 5 e 6 marzo 2024, le unità cinofile del Nucleo Regionale Cinofilo dei Vigili del Fuoco della Toscana e della Stazione di Soccorso Alpino …
Giovedì 22 Febbraio 2024 - Corso di formazione USAR Medium per il personale operativo in forza nei Comandi della Sardegna presso il centro di formazione nazionale di Pisa. Nella …
Lunedì 19 Febbraio 2024 - Dopo la terza notte di lavoro, prosegue tra le macerie il lavoro dei vigili del fuoco del nucleo USAR (Urban Search And Rescue) nelle operazioni di …
Domenica 18 Febbraio 2024 - da 48 ore i Vigili del fuoco scavano senza sosta tra le macerie. Proseguono le ricerche dell’ultimo disperso da parte del nucleo Usar
Sabato 17 Febbraio 2024 - Recuperato nella notte dai vigili del fuoco il corpo senza vita di un altro degli operai rimasti coinvolti nel crollo ieri del cantiere edile a Firenze. …
Venerdì 16 Febbraio 2024 - Crollato il solaio di un prefabbricato in un cantiere edile a Nord-Ovest di Firenze: dai vigili del fuoco del nucleo USAR sono stati estratti in vita tra …
Giovedì 15 Febbraio 2024 - Dalla tarda mattinata di oggi i Vigili del fuoco sono al lavoro a Biella per l’incendio di un appartamento al 5º piano di un palazzo: fiamme spente ed …
Martedì 13 Febbraio 2024 - Situazione sotto controllo, operazioni di bonifica in corso: dal mattino Vigili del fuoco al lavoro nel comune di Valdilana-Ponzone per un capannone …