Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 58
Mercoledì 15 Novembre 2023 - Incendio sotto controllo, operazioni di bonifica in corso. Dalle 3 del mattino 3trentacinque Vigili del fuoco sono al lavoro a Caraffa, in loc. Difesa, …
Martedì 13 Giugno 2023 - Squadre del Comando di Catanzaro hanno operato ieri nel catanzarese per far fronte ai danni causati dalle forti piogge. Maggiormente colpite le zone di …
Domenica 11 Settembre 2022 - Dalle 7:10 di oggi venti vigili del fuoco, alla guida di otto automezzi antincendio e supportati dai lanci d’acqua di due Canadair, sono impegnati per …
Venerdì 12 Agosto 2022 - Squadra Speleo Alpino Fluviali (SAF) dei Vigili del fuoco di Catanzaro sono intervenute alle 12 di oggi nel capoluogo, in via per Gimigliano, per salvare …
Giovedì 28 Luglio 2022 - Squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sono intervenute alle 5.30 di stamattina in uno stabilimento di torrefazione in località Copanello, …
Martedì 12 Luglio 2022 - Concluso al Centro Polifunzionale Vigili del Fuoco della regione Calabria, a Lamezia Terme, il 54° corso nazionale per Direttori delle Operazioni di …
Sabato 18 Giugno 2022 - I Vigili del fuoco di Catanzaro sono intervenuti stamattina in località Gumeno, nel comune di Gagliato,  per soccorrere due vitelli scivolati in dirupo …
Martedì 14 Giugno 2022 - Team speleo in azione in Calabria su due scenari operativi per simulare il salvataggio di persone bloccate su pareti rocciose e su seggiovie a Canolo (RC), …
Sabato 22 Gennaio 2022 - Esperti in topografia per mappare l’area, elicottero e droni in volo per monitorare la zona dall'alto: è il dispositivo di soccorso messo in campo dai …
Venerdì 14 Gennaio 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco nella notte nel quartiere Siano per spegnere l’incendio di un’autovettura in sosta, propagatosi al contatore del gas …
Sabato 11 Settembre 2021 - I Vigili del fuoco sono impegnati a causa del maltempo che sta interessando la costa jonica nella provincia di Catanzaro. Squadre al lavoro per …
Sabato 28 Agosto 2021 - Esperienza speciale per il povero animale, che ha concluso la sua disavventura facendo un volo con l’elicottero dei vigili del fuoco. Salvataggio nel …