Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 81
Mercoledì 07 Febbraio 2024 - I Vigili del fuoco di Tolmezzo (UD), a seguito di una richiesta dell'amministrazione comunale, è intervenuta presso il campanile del Duomo di Tolmezzo …
Domenica 04 Febbraio 2024 - I Vigili del fuoco di Tolmezzo sono intervenuti alle 9:30 per soccorrere un cane precipitato all'interno di una forra, denominata forra della …
Lunedì 30 Ottobre 2023 - I Vigili del fuoco di Udine sono intervenuti, nel pomeriggio, per un autoarticolato uscito di strada senza coinvolgere altri veicoli. Estratto dalla cabina …
Domenica 15 Ottobre 2023 - Arta Terme, nella mattina di oggi, 15 ottobre 2023,  la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo (UD), che ha al suo interno ha un …
Sabato 30 Settembre 2023 - La squadra dei Vigili del fuoco di Tolmezzo è stata attivata per il salvataggio bovino nella frazione di Mione, a Ovaro (UD). Giunti sul posto i Vigili …
Sabato 02 Settembre 2023 - I Vigili del fuoco di Udine e Pordenone stanno operando dal tardo pomeriggio di ieri per un incendio di un deposito di circa 1.000 rotoballe di paglia a …
Venerdì 25 Agosto 2023 - Scontro poco prima delle 20 tra un pullman e un TIR sulla A4 in direzione Trieste, tra lo svincolo Latisana e San Giorgio di Nogaro.  10 squadre di …
Giovedì 24 Agosto 2023 - A seguito di una richiesta giunta nella notte di martedì, alle ore 7 di mercoledì mattina la squadra Speleo del distaccamento di Tolmezzo (UD) è stata …
Domenica 13 Agosto 2023 - Alle ore 18 circa di oggi, 13 agosto 2023, e scattato l'allarme per la ricerca di un ragazzo disperso in zona torrente Palar nel comune di Alesso (UD). …
Giovedì 10 Agosto 2023 - Proseguono gli interventi da parte dei vigili del fuoco dopo il maltempo che nei giorni scorsi ha colpito gran parte del Friuli Venezia Giulia, in …
Venerdì 04 Agosto 2023 - Doppio intervento dei Vigili del fuoco stamattina a Varmo, in provincia di Udine, per soccorrere 10 persone bloccate, di cui 8 su un isolotto a Ponte …
Lunedì 31 Luglio 2023 - A una settimana dal maltempo, che la notte del 24 luglio scorso ha colpito la regione del Friuli Venezia Giulia, sono oltre 1.400 gli interventi di soccorso …