Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 26
Giovedì 14 Dicembre 2023 - Si sono concluse in Calabria le giornate dedicate all’esercitazione nazionale della Colonna Mobile Regionale dei Vigili del fuoco che hanno visto …
Mercoledì 27 Settembre 2023 - Pioggia e forti raffiche di vento si sono abbattute sulla provincia di Crotone, proseguono dalla notte gli interventi dei Vigili del fuoco per la …
Mercoledì 23 Agosto 2023 - Per il forte vento e le alte temperature un incendio di vegetazione si è propagato all'interno di un deposito di mezzi agricoli, vernici e solventi a …
Lunedì 14 Agosto 2023 - Incendio in atto nel quartiere Margherita  Superiore, periferia nord di Crotone: sul posto una squadra e due Canadair della flotta aerea nazionale. …
Venerdì 11 Agosto 2023 - AGGIORNAMENTO ORE 14:30:  proseguono le operazioni di spegnimento, impegnati con due Canadair e squadre a terra, schierate a difesa del centro …
Domenica 04 Dicembre 2022 - Numerosi interventi svolti dai vigili del fuoco per una tromba d’aria che ha colpito l’area costiera da Capo Rizzuto a Steccato di Cutro. Esondato il …
Mercoledì 31 Agosto 2022 - Intervento dei vigili del fuoco dalle 17:50 nel porto per di Crotone per l’esplosione in un rimorchiatore attraccato sulla banchina per lavori di …
Lunedì 04 Luglio 2022 - Vigili del fuoco al lavoro da stamattina per un vasto incendio di macchia mediterranea in corso in località Brasimato, tra Crotone e Rocca di Neto. Diverse …
Lunedì 20 Giugno 2022 - In provincia di Crotone Vigili del fuoco impegnati in azioni di contrasto agli incendi boschivi. Un canadair della flotta aerea del Corpo è a lavoro a …
Martedì 07 Giugno 2022 - Nella giornata di ieri i Vigili del fuoco del Comando di Crotone sono stati impegnati su tutto il territorio provinciale per alcuni incendi di bosco e …
Lunedì 06 Giugno 2022 - Tre squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate dalle 9:30 di stamattina per l’incendio in alcuni magazzini a Crotone, in zona Poggio Pudano. Evitata la …
Giovedì 17 Marzo 2022 - Nella giornata di oggi 17 marzo, si è svolta un'esercitazione di comunicazione in emergenza con l'uso di sistemi di comunicazione satellitare in Località …