Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 20
Sabato 23 Marzo 2024 - Dalla notte fino al mattino, Vigili del fuoco di Pescara impegnati per un intervento nel comune di Loreto Aprutino, in Contrada Salmacina: in fiamme un …
Sabato 02 Dicembre 2023 - Forte vento sulla provincia di Pescara: dal mattino di oggi 35 interventi svolti dalle squadre dei vigili del fuoco per alberi, rami e pali …
Mercoledì 08 Marzo 2023 - Stanotte due squadre dei Vigili del fuoco di Pescara sono intervenute in via Tito Speri per l’incendio di un’abitazione al 5° piano di un edificio. …
Giovedì 02 Febbraio 2023 - Squadre di Pescara impegnate dalle 23 di ieri sera in via Andrea Doria per l'incendio di una struttura abbandonata. Dopo aver escluso che all'interno non …
Martedì 27 Dicembre 2022 - Recuperati questo pomeriggio, in buone condizioni di salute, padre e figlio bloccati per la neve a 2.400 metri di quota a Pizzo di Moscio, sui Monti …
Lunedì 15 Agosto 2022 - Intervento dei Vigili del fuoco di Pescara nella notte per l’incendio di un’imbarcazione cabinata di circa 10 metri, ormeggiata sul fiume Pescara.i Il …
Giovedì 03 Marzo 2022 - Due squadre del Comando di Pescara sono al lavoro nella zona Sud della città per un incendio che ha interessato un trasformatore per la distribuzione …
Mercoledì 26 Gennaio 2022 - Con sei automezzi antincendio quindici Vigili del fuoco, provenienti dai comandi de L'Aquila e Pescara, hanno operato stamattina a Bussi sul Tirino …
Domenica 14 Novembre 2021 - In fiamme stamattina la cucina di un ristorante nella zona centrale di Pescara: spento l’incendio in breve tempo, i Vigili del fuoco si sono assicurati …
Venerdì 22 Ottobre 2021 - Squadre USAR (Urban Search And Rescue) e cinofili in azione tra le macerie di edifici crollati a causa di un terremoto, esperti in topografia applicata al …
Domenica 19 Settembre 2021 - Dalle ore 18.00 due squadre del comando di Pescara sono impegnate in via Cesare Battisti per un l'incendio di un appartamento al 4° piano di un …
Martedì 14 Settembre 2021 - Alle 2:00 squadre dei Vigili del fuoco sono intervenute in località Colli, via del Santuario, per l’incendio di un'attività adibita a calzolaio: fiamme …