Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 12
Domenica 03 Marzo 2024 - Quattro squadre al lavoro dalla notte in via Venezia, a Savona, per l’incendio in un appartamento al sesto piano di un condominio: palazzo evacuato, …
Venerdì 05 Maggio 2023 - Dalle ore 8:50 i vigili del fuoco di Savona, con il supporto di squadre dal Comando di Genova, sono impegnati a Vado Ligure (SV) per l’incendio del …
Domenica 24 Novembre 2019 - Crolla parte di un viadotto sull’autostrada A6, altezza Madonna del Monte: Vigili del fuoco al lavoro per la verifica di eventuali auto …
Martedì 19 Novembre 2019 - Incendio di un mezzo pesante in una galleria sull'autostrada A10, all'altezza di Spotorno (SV) in direzione di Genova: soccorse e affidate al personale …
Mercoledì 24 Aprile 2019 - Trovati i corpi delle due donne disperse da ieri sera, trascinate dalla piena del torrente Letimbro. Le squadre di ricerca dei vigili del fuoco, con …
Domenica 24 Febbraio 2019 - Fino all’alba di questa mattina, squadre dei Vigili del fuoco hanno operato in via Caravaggio per domare l’incendio di alcuni cassoni e di un …
Martedì 30 Ottobre 2018 - Dall'una di questa notte, diverse squadre dei Vigili del fuoco sono impegnate nello spegnimento dell'incendio di decine di autovetture presso l'autoparco …
Mercoledì 24 Ottobre 2018 - Incendio nel palazzo dell’Autorità portuale, prosegue l'intervento dei Vigili del fuoco: rogo spento, in corso le operazioni di bonifica …
Martedì 23 Ottobre 2018 - Incendio nel palazzo dell’Autorità portuale, proseguono le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco: rogo circoscritto, evitata la …
Martedì 23 Ottobre 2018 - Dal tardo pomeriggio di ieri 22 ottobre i Vigili del fuoco stanno operando in loc. Orco Feglino per un incendio di bosco e vegetazione. Sul posto 25 unità …
Venerdì 20 Aprile 2018 - Concluse le operazioni di spegnimento del bus turistico andato a fuoco in una galleria sull'autostrada A10: tutti salvi gli occupanti del mezzo. In atto …
Sabato 04 Novembre 2017 - Stamattina 4 novembre i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un daino rimasto intrappolato tra le inferriate di un cancello. Sono state …