Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Giovedì 26 Agosto 2021 - Un’autocisterna carica di acido nitrico è uscita di strada e si è incendiata, in salvo il conducente, unica persona a bordo del mezzo pesante: in corso …
Giovedì 06 Agosto 2020 - Proseguono da quattro giorni le ricerche di madre e figlio dispersi a Caronia, dopo un incidente stradale. Nella clip le battute di ricerca svolte dai …
Venerdì 29 Novembre 2019 - Vigili del fuoco insieme al personale antincendio privato di una raffineria di Milazzo, nel messinese, per una sessione di addestramento congiunto. …
Mercoledì 20 Novembre 2019 - Esplosione di una fabbrica di fuochi pirotecnici a Barcellona Pozzo di Gotto: 20 vigili del fuoco al lavoro per le ricerche dell’ultimo disperso, …
Martedì 17 Luglio 2018 - I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina con l'elicottero proveniente da Catania per soccorrere due persone rimaste intrappolate sulla …
Giovedì 10 Maggio 2018 - Il personale del Distaccamento Portuale di Milazzo e del Comando di Messina ha partecipato oggi all’esercitazione “Mare Pulito 2018” organizzata …