Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 6 su 6
Martedì 08 Agosto 2023 - Questa mattina in via dell'Unione un albero è caduto su delle auto parcheggiate, ferita una passante. Intervento vigili del fuoco di prima partenza con …
Domenica 17 Aprile 2022 - Pasqua di lavoro per i Vigili del fuoco, dalle prime ore del mattino tre Canadair e squadre a terra impegnate in Liguria, a Imperia (nel video) e Savona, …
Sabato 26 Febbraio 2022 - Nel primo pomeriggio di oggi i Vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di San Bartolomeo al Mare (IM), in zona Passo degli Orti, per soccorrere un …
Giovedì 26 Agosto 2021 - Da Genova a Imperia, e viceversa, per trasportare all’Ospedale Gaslini un bambino di cinque anni che necessitava di cure mediche urgenti: nucleo elicotteri …
Sabato 07 Settembre 2019 - I Vigili del Fuoco sono intervenuti a seguito della segnalazione di fuoriuscita fumo dal locale macchine di uno yacht ormeggiato sul Molo Giuseppe …
Giovedì 15 Marzo 2018 - In linea le immagini relative all'intervento dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza due pini che per le abbondanti piogge sono caduti uno …