Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 10 su 10
Lunedì 22 Gennaio 2024 - Incendio all’interno del termovalorizzatore di Coriano: dalle 16:15 tre squadre di vigili del fuoco sono impegnati nelle operazioni di soccorso e …
Lunedì 30 Maggio 2022 - Le squadre NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) del Comando di Rimini sono lavoro da stamattina a Coriano, per lo sversamento di acido solforico in …
Mercoledì 18 Maggio 2022 - Tre squadre dei Vigili del fuoco di Rimini oggi pomeriggio hanno operato a Coriano per abbattere un incendio, che partito da alcune sterpaglie, si era …
Domenica 06 Giugno 2021 - Con il modulo boschivo e il naspo antincendio al lavoro per spegnere l’incendio di sterpaglie. L’intervento dei Vigili del fuoco di Rimini nella serata di …
Venerdì 09 Aprile 2021 - Intervento dei Vigili del fuoco di Rimini a Coriano per l'incendio di un ricovero attrezzi nella zona di Pian della Pieve. Spente le fiamme, che avevano …
Martedì 14 Luglio 2020 - Intervento dei Vigili del fuoco nella serata di ieri per spegnere l’incendio di una macchina agricola lungo la SP 76, nel territorio …
Martedì 02 Giugno 2020 - ‪I Vigili del fuoco di Ferrara sono impegnati dal pomeriggio con diverse squadre per un vasto incendio di vegetazione nella zona del comune di Mesola, nel …
Martedì 04 Febbraio 2020 - I Vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi nella notte per l’incendio di un’abitazione in zona Ospedaletto di Coriano. Le due squadre …
Giovedì 08 Agosto 2019 - Tre ore di lavoro per i Vigili del fuoco che hanno spento l'incendio di alcune rotoballe in fieno. L'opera delle squadre intervenute, ha evitato che …
Mercoledì 16 Gennaio 2019 - Due squadre dei Vigili del fuoco hanno lavorato fino alla mezzanotte di ieri per spegnere l’incendio del tetto di un’abitazione. Dopo aver domato le …