Le immagini pubblicate su questo sito sono di proprietà del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. È concesso l’uso gratuito delle stesse per finalità di informazione, mantenendo inalterato il logo dei Vigili del fuoco. Per l’impiego in pubblicazioni editoriali, è necessaria la preventiva autorizzazione. È vietato l’utilizzo per la promozione di prodotti o servizi commerciali
All images published on this website are property of the Italian National Fire Brigade. Using the images or any content included in this website is allowed, free of charge, for non commercial purposes and in the interest of public communication. Always the Italian Fire Brigade logo should remain unchanged. For publishing and commercial purposes concessions must be obtained in writing from the Italian National Brigade. It is stricktly forbidden to use any content of this website for commercial purposes such as the promotion of products or services.

Visualizzazione elementi 1 - 12 su 21
Venerdì 28 Ottobre 2022 - Dolore dei vigili del fuoco per il tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri sul Monte Calcinera, in provincia di Catania, dove hanno perso la …
Martedì 13 Settembre 2022 - Esplosione a Belpasso, in loc. Edere, in un'azienda specializzata nella produzione di fuochi d'artificio: rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, …
Giovedì 12 Agosto 2021 - Il lavoro del Drago 68 , impegnato nella ricognizione aerea e nel rifornimento idrico per contrastare l'incendio nel territorio di Belpasso.
Venerdì 23 Aprile 2021 - I Vigili del fuoco di Catania sono ancora al lavoro dalle 13 di oggi per l’incendio scoppiato in un appartamento al secondo piano di un edificio a Belpasso …
Mercoledì 18 Novembre 2020 - Vigili del fuoco di Catania al lavoro da stanotte per l'esondazione del torrente Peschiera in località Capo Mulini, nel territorio di Acireale. Stanno …
Martedì 11 Agosto 2020 - Nella mattina intervento della squadra di Acireale e dei specialisti Nautici di Catania per l'incendio di tre motobarche ormeggiate nel porto di Santa …
Giovedì 06 Giugno 2019 - Esercitazione degli specialisti SAF (Speleo Alpino Fluviali) dei Vigili del fuoco sull’Etna, a Piana Provenzana (CT): manovra finalizzata all'evacuazione …
Mercoledì 27 Febbraio 2019 - Il lavoro dei Vigili del fuoco per la realizzazione delle opere provvisionali alla facciata e alla torre campanaria della Chiesa di Santa Maria della …
Martedì 26 Febbraio 2019 - Dopo il recupero in mare di ieri dei corpi dei due ragazzi, i Vigili del fuoco hanno proseguito per l’intera giornata le operazioni di ricerca del terzo …
Lunedì 25 Febbraio 2019 - Proseguono le operazioni di ricerca dei tre ragazzi caduti in mare, con la propria automobile, nel porto di Santa Maria la Scala nel comune di Acireale. …
Martedì 19 Febbraio 2019 - I Vigili del fuoco proseguono con le operazioni di messa in sicurezza degli edifici lesionati dal terremoto. Nelle immagini i lavori di realizzazione …
Domenica 27 Gennaio 2019 - I Vigili del fuoco continuano il lavoro di messa in sicurezza degli edifici lesionati dal terremoto. Sono terminate le operazioni …